I vini decisi del Piemonte
La maggior parte dei vini più buoni presenti sul territorio italiano ha una provenienza certa: il Piemonte.
Terra di vigneti e di campagne, questa regioen ha saputo donarci dei vini considerati in tutto il monod “d’eccellenza”: basti pensare al buon Barbera che spesso accompagna le nostre tavole, assieme a salumi e formaggi saporitissimi.
Che vini provare allora almeno una volta nella vita?
Partendo dal Barolo, vino tipico tutto da assaporare, con le sue armonie decise e determinate, il Piemonte offre una vasta gamma di vini che il CDA Market propone sui suoi scaffali, per soddisfare ogni papilla gustativa ed accomopagnare i vostri piatti.
Rossi a cui non si può fare a meno, con note forti, sapori intensi , consistenza corposa: ecco allora i migliori Barbera, Nebbiolo, Barbaresco, Grignolino, di cui impossibile fare a meno.
D’altronde, come si potrebbe cenare se non senza un buon vino?
Il vini piemonontese è il giusto compromesso tra un vino intenso italiano ed un retrogrusto secco a cui abbianare primi piatti, antipasti tipici e carni da gustare assieme, per creare un connubio che accenda il palato.
Siete più amanti del bianco?
E allora via libera ad un ottimo Arneis della provincia di Cuneo, da assaporare rigorosamente fresco.
Siete curiosi di assaggiarli tutti?
Scopriteli con noi al CDA Market: i migliori vini italiani DOC ti aspettano!
Il CDA Market si trova in
Il Centro Distribuzione Alimentare srl nasce nel 2008 dall’unione di persone operanti da decenni nell’ambito dell’ingrosso alimentare: una società giovane e dinamica che vuole essere un punto di riferimento innovativo e completo nel sistema alimentare, in Italia e nel mondo.